Le tue foto di viaggio negli Stati Uniti

Scegliere di viaggiare con Xploreamerica, oltre alla garanzia di affidarsi agli specialisti dei viaggi negli Stati Uniti, significa anche farsi coccolare ed essere premiato con iniziative come questa. Usa l'hashtag #XploreAmerica nelle foto che pubblichi su Instagram, sarai successivamente contattato dal nostro staff e potrai scegliere, tra quelle pubblicate, la foto che più preferisci. Lo scatto prescelto ti verrà spedito gratuitamente all’indirizzo che ci comunicherai, a quel punto potrai decidere se fare a tua volta un regalo o se tenerlo come ricordo!
Ricorda di utilizzare l’hashtag #XploreAmerica sui tuoi scatti in viaggio altrimenti non riusciremo a vedere la tua foto, idem se hai un account Instagram privato, dovrai comunicarcelo e connetterti con il nostro. L’ idea del progetto Tonki ci è sempre piaciuta, talmente tanto che abbiamo deciso di regalarne uno anche a chi viaggia con noi… cosa aspetti? Scegli gli Stati Uniti con Xploreamerica, condividi le tue foto di viaggio e goditi il tuo ricordo.

Cos'è un Tonki?

...noi te lo diciamo ma poi dovremo prenotarti un viaggio!

 
E' un quadretto di cartone con la tua foto all'interno!
Venticinque centimetri per venticinque, un unico pezzo di cartone (riciclato!) che dovrai montare semplicemente piegandolo secondo le (semplici) istruzioni. Il risultato sarà un quadretto con tanto di cornice e la tuo foto ricordo del viaggio negli Stati Uniti che ti farà compagnia in camera, in salotto o ovunque vorrai. Potrai appenderlo o solo appoggiarlo e per averlo ti basta viaggiare negli Stati Uniti con Xploreamerica e usare l'hashtag #XploreAmerica nei tuoi scatti su Instagram! Ti arriverà gratuitamente a casa, pochi minuti per montarlo e dovrai solo più trovargli un posto!
Nell'attesa di partire e per cercare ispirazione guarda su Instagram le foto degli altri viaggiatori che hanno usato #XploreAmerica e preparati ad entrare nella nostra community!
https://www.instagram.com/explore/tags/xploreamerica/

 

 

Voce del verbo collaborare

 

Sei un Instagrammer, un fotografo, uno Youtuber o ti occupi di qualche progetto legato agli Stati Uniti? Let’s talk! La nostra porta è sempre aperta e ci piace ascoltare le nuove idee: possono sempre nascere nuove collaborazioni interessanti.
Scrivi un’email con le tue idee a camilla@xploreamerica.it
 

 

Oltre ad Instagram puoi seguirci ovviamente anche sulla nostra pagina Facebook e già che ci sei puoi anche iscriverti alla nostra newsletter, così non rischi di perderti le nostre proposte di viaggio e molto altro…