Idee di Viaggio negli Stati Uniti

Glamping... in tenda con classe

Un incrocio tra glamour e camping, una soluzione perfetta e di stile
Una notte diversa dal solito nei parchi nazionali

Glamping negli Stati Uniti con Xploreamerica!
Sogni di dormire nei parchi nazionali americani sotto un soffitto fatto di stelle ma preferisci dormire al caldo e ben lontano dagli imprevisti del campeggio? Niente di più semplice, puoi scegliere di pernottare in un campo tendato di lusso, in location fantastiche all'interno dei parchi nazionali degli Stati Uniti con tende già allestite, riscaldate e servizi igienici esclusivi. Chiaramente sarà possibile anche mangiare o richiedere pranzi al sacco, sempre immerso nella natura ma con comfort da hotel.
Il Glamping negli Stati Uniti è disponibile presso i principali parchi naturali oppure in location particolari immerse nella natura per darti la possibilità di apprezzare da vicino le meraviglie della natura senza dover rinunciare alle comodità, sarai anche in completa sicurezza.

GLAMPING NEGLI STATI UNITI
Un campeggio a 5 stelle

Sempre sognato di fare vacanze avventurose ma la logistica ti preoccupa? La soluzione si chiama appunto Glamping, praticamente si tratta di godere del vantaggio di dormire nella natura senza doverti preoccupare di freddo, insetti o di altri animali più pericolosi.
A seconda del budget a disposizione troverai camere con letti veri e propri, campi tendati dotati di tutti i comfort, compreso la bonifica del terreno così da tenere lontano animali fastidiosi o pericolosi.
L’unica preoccupazione sarà disfare la valigia, fare foto e addormentarti con il rumore della notte, fuori la natura selvaggia dentro il lusso.
Le location sono sempre molto belle e dentro i parchi nazionali degli Stati Uniti, puoi soggiornare a Moab vicino ad Arches National Park, allo Yellowstone, al Sequoia National Park oppure esplorare il Texas o svegliarti con la brezza marina al Big Sur National Park in California.
Cosa aspetti? Contattaci e valuta l'idea di dormire una o due notti in posti e strutture decisamente diversi dal solito!

 

Il costo è ovviamente più elevato di un pernottamento in un campeggio classico ma possono essere limitati, dipende se si sceglie la camera dotata di tutti i comfort (di solito la camera Suite) oppure ci si accontenta delle camere Teepee magari dotate di più letti e con il bagno esterno. Se viaggi con i tuoi figli per loro sarà un ricordo meraviglioso e tu potrai comunque dormire serenamente.
Sono comprese anche le colazioni, un ulteriore vantaggio visto che non si può viaggiare con il fornelletto e fare la spesa quando si è in viaggio.

Negli Stati Uniti le possibilità sono davvero tante, chiedici dove poter inserire delle tappe per provare un’emozione davvero unica.
Se sei indeciso possiamo inserire una sola notte, la notte successiva la puoi fare in hotel e recuperare con un po’ di comfort prima di riprendere il tuo viaggio on the road sulle strade americane.
Gli orari di arrivo sono diversi dagli hotel, ti converrà arrivare prima del tramonto per godere del panorama, a svegliarti ci penserà il sole!

In tenda negli Stati Uniti, con classe

Contattaci per un preventivo gratuito o anche solo per avere informazioni in merito. Rendi ancora più unico il tuo viaggio negli Stati Uniti!

Contattaci!

Facci avere più informazioni possibili sul tuo viaggio negli stati uniti, cosa cerchi? quando parti? in quanti siete? Ti faremo avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.