torna alle altre idee di viaggio
Idee di Viaggio negli Stati Uniti

Mare ai Caraibi e in Messico

dopo un bel viaggio on the road negli stati uniti cosa c’è di meglio di una settimana sotto il sole dei Caraibi o nel meraviglioso Messico?
Il mare migliore dopo un tour negli States

Dopo un lungo tour negli Stati Uniti, cosa c’è di meglio di qualche giorno di puro relax sdraiato su una spiaggia da sogno di fronte alle acque cristalline del Mar dei Caraibi? Con poche ore di volo potrai assaporare anche tu la magica atmosfera della Riviera Maya o ammirare all’ombra di una palma e con un cocktail in mano il panorama di una baia mozzafiato su una delle magnifiche isole caraibiche! Preparati ad immergerti in acque calde e trasparenti in cui potrai ammirare pesci di tutti i colori…e per i più sportivi ci sono opportunità di ogni tipo: dallo scuba diving al windsurf e kitesurf, passando per la pesca e le escursioni in barca a vela

MESSICO E CARAIBI, MARI DA SOGNO
Il paradiso del relax e del divertimento

Gli Stati Uniti offrono chilometri di coste meravigliose caratterizzate da panorami mozzafiato e spiagge infinite, ma se quello che cerchi è un mare azzurro e accogliente ti conviene prevedere una tappa su un’Isola dei Caraibi o lungo la costa messicana.
Ti basterà trascorrere pochi giorni su una delle spiagge più belle del mondo per farti riposare dopo le emozioni di un lungo tour in auto o tour in pullman negli USA.
Da Los Angeles, New York o Miami è possibile raggiungere in poco tempo un paradiso tropicale che ti farà dimenticare ogni mare visto in precedenza!
Richiedici informazioni, ci sono soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche: dai resort 5 stelle con formula all-inclusive ai B&B a gestione familiare, dai villaggi in cui vengono proposte decine di attività alle ville che si affacciano direttamente sulla spiaggia.
Noi di Xplore possiamo prenotarvi tutto: i voli, i trasferimenti, le attività sportive, e per i più romantici…il matrimonio sulla spiaggia!

 

Le possibili destinazioni mare fuori dagli Stati Uniti sono tantissime, sapremo consigliarti la più adatta alle tue esigenze e al tuo budget.
Se cerchi il mare da sogno ma vuoi stare attento a non eccedere nelle spese potremo proporti i migliori resort di Santo Domingo, mentre se desideri qualcosa di più esclusivo ti cercheremo una soluzione ad Antigua o a Turks and Caicos.
Se ami coniugare alla vita da spiaggia qualche escursione archeologica le destinazioni migliori sono Playa del Carmen e Tulum, in Messico, mentre per quanto riguarda i divertimenti e la vita notturna le Bahamas restano imbattibili.
La zona dei Caraibi è perfetta in quasi tutte le stagioni, l’unico periodo in cui c’è qualche rischio di maltempo è quello che va dalla fine di agosto ai primi giorni di ottobre. Ma fortunatamente a tutto c’è un rimedio: se viaggi proprio in quel lasso di tempo potrai andare ad Aruba, un’altra isola da sogno che, per la sua particolare posizione geografica, garantisce il sole tutto l’anno!

Oltre all'area caraibica non dimenticarti che con Xplore puoi prenotare il tuo soggiorno mare anche nelle statunitensi (e splendide) Hawaii o in Florida o sulla costa californiana!

il mare dopo un tour negli stati uniti

Contattaci per un preventivo gratuito o anche solo per avere informazioni in merito. Rendi ancora più unico il tuo viaggio negli Stati Uniti!

Contattaci!

Facci avere più informazioni possibili sul tuo viaggio negli stati uniti, cosa cerchi? quando parti? in quanti siete? Ti faremo avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.