Noleggio campervan negli stati uniti

Immagina un minivan attrezzato per dormire comodamente al suo interno, con una cucina funzionale, che costa meno di un camper e decorato esternamente da writers ed artisti locali...in pratica hai appena trovato il mezzo perfetto per goderti al massimo il tuo viaggio negli Stati Uniti! Potrai scegliere tu se dormire all'interno tutte le notti o solo alcune, scegliendo hotel e lodge per le altre. Con i campervan puoi fermarti un pò ovunque tra campeggi, piccole aree di sosta nei parchi nazionali americani e potrai usare anche tu il motto 'home is where you park it'. Che sia un viaggio coast to coast, un tour nei parchi nazionali americani, nel regioni del New England o sulle strade della Florida ti assicuriamo che questo sarà il mezzo perfetto per il tuo viaggio negli Stati Uniti!

Durata minima? Noleggi one-way consentiti?
Per il tuo viaggio in campervan negli Stati Uniti è previsto un periodo minimo di noleggio di 7 giorni. I noleggi one-way (presa in una città e rilascio in un'altra) sono possibili previo il pagamento di un supplemento.
Pentole, asciugamani, accessori & campeggi
Nelle quotazioni del noleggio campervan per il tuo viaggio negli Stati Uniti sono comprese posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina. Sono compresi anche lenzuola, coperte, cuscini e federe. In aggiunta sedie da picnic, un roadbook dettagliato, uno stereo con CD e presa aux per lettori MP3.
Deposito cauzionale & guidatori aggiuntivi
Al momento del ritiro del campervan non verrà opzionato nulla sulla tua carta di credito, ma verrà tenuta copia dei dati come garanzia fino al termine del noleggio. Le quote comprendono guidatori aggiuntivi illimitati. E' sufficiente la patente B italiana e bisogna avere minimo 21 anni per poter noleggiare questi veicoli.

Perchè noleggiare con Xplore?

Perché siamo un Tour Operator con sede in Italia, ci occupiamo solo di Stati Uniti dal 2002, organizziamo viaggi diversi per ogni tipo di cliente, conosciamo la destinazione che offriamo e siamo in grado di fornire assistenza 24/7 in italiano. Perché la nostra passione per i viaggi ci guida e insieme troveremo la migliore soluzione per il tuo viaggio

Km illimitati e copertura totale

Le quotazioni che riceverai si intendono con km illimitati, vehicle kit (posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina), personal kit (cuscini, lenzuola, coperte), assicurazioni sia al veicolo che verso terzi (disponibili diverse formule, compresa la kasko). Tasse locali e supplementi drop-off non inclusi e quotati a parte.

Patente italiana, animali e assistenza

La patente Internazionale è consigliata in alcuni stati ma non è obbligatoria, questo significa che per un viaggio turistico negli Stati Uniti è sufficiente la patente italiana B. Gli animali non sono ammessi sui campervan a noleggio ma potri contare su un servizio di assistenza tecnica/meccanica 24/7

Orari di ritiro e di rilascio

  • Tutti i campervan possono essere ritirati solo tra le 11AM e le 4PM
  • Tutti i campervan possono essere rilasciati solo entro le ore 10:30AM del giorno previsto per il rilascio.

Su richiesta è possibile rilasciare il camper al pomeriggio pagando un supplemento, contattaci per maggiori informazioni.

Assicurazioni

Il pacchetto completo comprende: assicurazione responsabilità civile (Primary Liability Coverage), assicurazione VIP (assicurazione furto e danni, nessuna franchigia tranne che per il rooftop, opzionale), assicurazione SLI (copertura per danni contro terzi, cose o persone, fino a 1.000.000 USD)

Restrizioni di guida?

Non è consentito condurre il veicolo su strade non pubbliche o non asfaltate, non è consentito andare in Messico e nella Death Valley (tra Maggio e Settembre) potrai entrare ma non sarai coperto dall'assicurazione. Non è consentito andare al Burning Man Festival se non dietro scritta autorizzazione. Età minima per il noleggio 21, anni, illimitati guidatori aggiuntivi gratuiti.

campervan