torna alle altre idee di viaggio
Idee di Viaggio negli Stati Uniti

Uno spazio per te

Spegni lo smartphone, goditi il silenzio della natura e riprenditi i tuoi spazi. Dedica un po’ di tempo di qualità a te stesso e alla persona che viaggia con te, ricorda che cosa è importante.
Disconnettiti e Ricaricati

Anche i viaggi possono diventare stressanti, soprattutto quando ci sono tante cose da vedere come in un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Quante volte hai immaginato di piantare una tenda per la notte e guardare le stelle mentre i marshmallow si scaldano sul fuoco? Con GETAWAY tutto questo è possibile, con la comodità di una casa! Non si tratta di Glamping nè di strutture a 5 stelle, per dormire in un GETAWAY ci vuole un po’ di spirito di adattamento e un po’ di passione per la natura, ma ne vale sicuramente la pena. La cucina è accessoriata, potrai prepararti una cena oppure accendere la carbonella (già fornita) e cucinare un vero BBQ americano. Sia che tu voglia goderti un momento romantico o che tu voglia divertirti con gli amici intorno al fuoco questo tipo di sistemazione fa al caso tuo … e la legna è già tagliata! All’ interno il profumo del legno ti terrà compagnia e ti aiuterà a rilassarvi, potrai godere della vista della natura grazie alle grandissime vetrate, mentre le coperte ti terranno al caldo e i pannelli solari scalderanno l’acqua per una lunga doccia dopo una passeggiata nei boschi.

Piccole cabine nei boschi.

Il costo di una notte è generalmente basso, questo rende le cabine di GETAWAY parecchio ambite, soprattutto tra gli abitanti di Boston e New York; le cabins infatti si trovano in località segrete (la posizione ti verrà svelata una settimana prima dell’arrivo!) a circa due ore a nord di Boston e New York. Le cabine vengono spostate sia per garantire la tua privacy sia per garantire che i posti siano sempre adatti.
Non temere non si tratta di posti troppo sperduti e all’interno troverai sempre un telefono fisso per qualsiasi tipo di evenienza. Per poter apprezzare al meglio un soggiorno di questo tipo è consigliato arrivare nel primo pomeriggio, avrai così tempo di esplorare i dintorni a piedi facendo una passeggiata, di goderti la natura e magari di fare la spesa in uno dei grocery store raggiungibili in macchina in 10 minuti.
In ogni caso troverai degli snack e dei generi alimentari (a pagamento) all’interno dell'abitazione.

Le cabine GETAWAY sono dedicate a chi ama dormire fuori, a chi ama la natura o semplicemente a chi ha bisogno di una pausa.

Spendere tempo in un bosco è ufficialmente un’attività rigenerante, sia per il corpo che per la mente! Camminare in mezzo agli alberi, scoprire nuovi sentieri, camminare sul terreno sconnesso etc. sono tutte attività che stimolano il nostro cervello in maniera positiva e mentre ci divertiamo e impariamo a fare i conti con l’equilibro diventiamo più calmi e più sereni. Questo tipo di GETAWAY sono nati come esigenza per gli stressatissimi abitanti di New York e Boston, città dove diventa davvero difficile spegnere il cellulare o non essere reperibili 24 ore su 24; addirittura all’interno delle cabine è posizionato un box con lucchetto dove rinchiudere i cellulari. Se non sei un broker di Wall Street non ti preoccupare, potrai goderti lo stesso la natura e il design particolare di questi spazi abitativi, magari anche solo per una notte lungo il tuo viaggio nel Nord-Est degli Stati Uniti.

Potrai approfittarne per aggiornare il diario di viaggio, per sistemare le foto o semplicemente per leggere un libro.
I luoghi nei quali si trovano queste cabins sono sempre molto belli e qualsiasi sia la stagione potrai apprezzare i colori della natura, andare a curiosare i laghi vicino oppure andare a prendere il formaggio in una fattoria nelle vicinanze!

Perfetto per gli amanti della natura

Contattaci per un preventivo gratuito o anche solo per avere informazioni in merito. Rendi ancora più unico il tuo viaggio negli Stati Uniti. Dormire in una casa di legno in mezzo a i boschi americani sarà un’ avventura unica!

Contattaci!

Facci avere più informazioni possibili sul tuo viaggio negli stati uniti, cosa cerchi? quando parti? in quanti siete? Ti faremo avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.