Noleggio auto negli Stati Uniti

Noleggio auto info accordion

Noleggiare un'auto negli Stati Uniti e prenotare gli hotel lungo il percorso è uno dei modi più affascinanti ed indipendenti per goderti la tua vacanza negli USA. Lavoriamo da anni con le migliori compagnie di noleggio auto per offrirti le migliori quotazioni sul mercato da abbinare a voli e pernottamenti per realizzare il tuo tour in auto negli Stati Uniti. Guidare in America è semplice: le strade sono grandi, gratuite, ti basta la patente B e puoi scegliere tra auto compatte, berline, minivan, cabrio o suv. Contattaci per un preventivo gratuito!

Mi serve la patente internazionale?

Per guidare negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata ma non è obbligatoria. Per le tipologie di auto che noleggiamo è sufficiente la patente B italiana.

Ho bisogno di una carta di credito?

Si, per noleggiare un'auto negli Stati Uniti hai bisogno di una carta di credito con i numeri in rilievo (non prepagata) da presentare al momento del ritiro, la carta di credito deve essere intestata all'intestatario del noleggio.

Chilometraggio, assicurazioni e supplementi

Le nostre quotazioni per il noleggio auto negli Stati Uniti prevedono il chilometraggio illimitato e le massime coperture assicurative. Sono previsti supplementi per guidatori sotto i 25 anni di età e tasse da pagare se si rilascia l'auto in una città diversa da quella di presa (drop-off).

immagine