Noleggio camper negli Stati Uniti

Noleggio camper info accordion

Se sogni una vacanza all'insegna della massima libertà, il noleggio di un camper negli Stati Uniti è quello che fa per te! Ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici, il camper ti permette di viaggiare in America in assoluta libertà, senza la preoccupazione di prenotare gli hotel e pianificare un itinerario in anticipo. Potrai divertirti attraversando gli Stati Uniti con un coast to coast in camper, visitare il New England in camper oppure optare per il noleggio di un camper in California: guarda i modelli e contattaci per un preventivo gratuito! 

Serve la patente internazionale? Durata minima del noleggio?

Per noleggiare un camper negli Stati Uniti è sufficiente la patente italiana ti tipo "B". La durata minima di un noleggio camper in America è di 7 giorni e bisogna avere almeno 21 anni.

Pentole, asciugamani, accessori e campeggi

Nelle quotazioni del noleggio camper per visitare gli Stati Uniti sono comprese posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina. Compresi anche asciugamani, lenzuola, coperte. Moltissimi i campeggi e le aree di sosta attrezzate, al momento della consegna del veicolo riceverai una guida ed una tessera sconto per le tue notti in campeggio

Muoviti con molto anticipo!

Al contrario delle auto la disponibilità dei camper è davvero molto limitata e giocare d'anticipo è fondamentale, sia per trovare un mezzo disponibile che per avere i migliori prezzi per il tuo camper negli Stati Uniti. Ricorda: prima ci chiedi un camper, maggiori sono le possibilità di trovarlo...e di pagarlo meno!

Dove posso noleggiare il camper negli Stati Uniti?

Mentre le auto sono noleggiabili ovunque, è possibile noleggiare un camper negli Stati Uniti solo in alcune città, ecco una mappa delle stazioni di noleggio camper in America. Seleziona un camper qui sotto, scegli la città e richiedici un preventivo gratuito!