08568420015 *** RC Generali S.p.a. nr. 280039596
Fondo di Garanzia Viaggi - REVO Specialty Liability polizza nr. OX00006716
Xploreamerica ® Xplore tour operator.
Lasciati ispirare dalle esperienze di chi ha già viaggiato negli Stati Uniti con Xplore America.
Partenza da Los Angeles dove potrai fare un po' di mare, sia prima che dopo il tour in auto. Il viaggio in macchina sarà un susseguirsi di meraviglie della natura, ogni giorno vedrai un paesaggio diverso e unico al mondo, i canyon, gli archi sospesi, i deserti che circondano Los Angeles...
Partenza da San Francisco subito alla volta della montagna, lo splendido Yosemite National Park; prosegui poi per i migliori parchi nazionali americani dal famoso Grand Canyon al più piccolo ma incantevole Antelope Canyon. All'arrivo a Los Angeles potrai rilassarti oppure affrontare le onde dell'oceano! E ricorda che, se desideri un pizzico di emozione in più, esistono fantastici tour in elicottero su canyon che ti lasceranno senza fiato!
Arriva qualche giorno prima a San Francisco per goderti la città, parti poi per il Lake Tahoe prima di andare a vedere El Capitan a Yosemite e le millenarie sequoie sulla Sierra Nevada. Dalle montagne al deserto della Valle della Morte: una strada che ti rimarrà impressa! Il relax ti aspetta sulle spiagge di Los Angeles ma prima la frizzante atmosfera di Las Vegas.
Un tour della California in 10 giorni che ti porterà a scoprire le destinazioni più iconiche di questo splendido stato. Dalla costa e dall'oceano alle foreste di sequoie millenarie passando per le dune della Valle della Morte. Prevista anche una breve scappatina a Las Vegas, giusto per farti percorrere anche i deserti californiani confinanti con il Nevada!
Lascia Los Angeles e le spiagge per risalire la costa che si inasprisce sempre più e si arricchisce di scogliere, una tappa a Big Sur prima di arrivare a San Francisco. Dalla baia salirai sulle montagne di Yosemite, la Valle della Morte e i suoi paesaggi lunari, Las Vegas e le mille luci per ritornare sulla costa di San Diego.
Deserti e rocce rosse: un tour in auto nell'ovest americano che non prevede mare ma che non ti lascerà deluso. Preparati a vedere tramonti da togliere il fiato e a scoprire una cultura che non ti aspettavi. Potrai approfondire le tue conoscenze della cultura nativa americana e gustarti i piatti della cucina tex-mex. Un tour molto divertente!
La parte americana del tour inizia a San Francisco e termina a San Diego, da qui poi si aggiunge un volo verso la Bassa California e si noleggia nuovamente un'auto per un tour di questo paradiso in terra messicana! Volendo si può volare per il Messico anche da Los Angeles o da San Francisco se si preferisce fare il tour nel senso inverso. Tutto è personalizzabile a proprio piacimento.
La parte americana del tour inizia a Los Angeles e termina a San Diego, da qui poi si vola in Bassa California e si noleggia nuovamente un'auto per un tour di questo paradiso in terra messicana! Questa zona della Bassa California è molto sicura ma soprattutto è...sensazionale! Un mare incredibile, una cucina deliziosa e rovine di vecchie missioni ti aspettano.