COVID - 19: quasi pronti a ripartire, contattaci per un preventivo per il tuo viaggio estivo e scopri le nuove tutele e le garanzie di cancellazione senza penale!

Matrimonio a New York
torna indietro

Low cost o super trendy, il tuo giorno indimenticabile a New York ti aspetta.

Quale innamorato almeno una volta non ha pensato a un romantico matrimonio a New York?

Ognuno spera che il giorno delle proprie nozze sia unico e originale ed è per questo che dietro alla tradizione dei matrimoni tipici all’italiana, con un gran numero di invitati e pietanze da far invidia al più fornito dei menù, si affaccia un modo un po’ diverso di promettersi amore eterno. Negli ultimi anni, complici anche i prezzi contenuti e una burocrazia abbastanza snella, sono tante le coppie che scelgono la Grande Mela come meta per il loro matrimonio.

Sposarsi a New York può essere la cosa più esclusiva che tu possa fare ed è sicuramente una mossa intelligente per trascorrere la tua luna di miele a stelle e strisce. Ancor di più se decidi di noleggiare un’auto a New York e viaggiare in autonomia alla scoperta delle strade americane.

Vuoi scoprire come sposarsi a New York? Se il tuo sogno è quello di vivere la magia di New York per il tuo giorno speciale senza spendere una fortuna, sappi che bastano soli 35$ per ottenere la tua licenza di matrimonio e sposarti in comune.

Se invece non vuoi badare a spese, perché credi che “Oh, ci si sposa una volta sola!”, non perdere nessun trend del momento, dalle location più gettonate come Central Park o la coloratissima cornice dei Giardino Botanico di Brooklyn, alle tendenze in fatto di wedding cake: torte pendenti, appese a mezzaria e a testa in giù per un vero colpo d’occhio. 

Guarda i tour consigliati da Xplore:
9 giorni / 8 notti
Tour auto
2.072
9 giorni / 8 notti
Tour auto
1.936
5 giorni / 4 notti
Tour auto
620
15 giorni / 14 notti
Tour auto
3.114