COVID - 19: quasi pronti a ripartire, contattaci per un preventivo per il tuo viaggio estivo e scopri le nuove tutele e le garanzie di cancellazione senza penale!

New York a Natale: una magia lunga 8 km
torna indietro

“Cosa fare a New York a Natale”: istruzioni per l’uso

A Natale si sa, torniamo tutti un po’ bambini e non vediamo l’ora che arrivi il momento più atteso, quello dello scambio dei doni sotto l’albero. Se poi l’albero in questione è quello del Rockefeller Centre a Natale, allora possiamo dire, ancor prima di scartare il nostro pacchettino, di aver già ricevuto il regalo più bello. Pronto a vivere la magia di New York a Natale?

L’albero di Natale di New York è il simbolo per eccellenza delle festività. La cerimonia di accensione, celebrata subito dopo il Giorno del Ringraziamento, sancisce l’ingresso nel clima natalizio vero e proprio e dà il via agli addobbi in città. Più di 50.000 luci led e oltre 8 km di circuito elettrico che si allineano per più di 23 m di altezza, per dar vita a una delle più famose attrazioni degli USA.

Trascorrere il Natale a New York può essere davvero un’esperienza indimenticabile perché la città in questo periodo dell’anno mostra il meglio. Dopo esserti perso nei mercatini natalizi, tra le vetrine dello shopping della 5th avenue, tra le piste di pattinaggio affollatissime, non rimanere confinato nella sola Manhattan.

E dopo lo shopping natalizio a New York c’è un posto che devi vedere: si tratta di Dyker Heights a Brooklyn, dove tutti fanno a gara per l’addobbo più esuberante, per il quale si arrivano a spendere anche migliaia di dollari. Se tutto questo ti sembra fuori dal comune, allora prenota con noi il tuo hotel negli Stati Uniti e vieni a vivere il tuo soggiorno extra-ordinario.

Guarda i tour consigliati da Xplore:
9 giorni / 8 notti
Tour auto
2.072
5 giorni / 4 notti
Tour auto
620