Noleggio moto negli Stati Uniti

Noleggio moto info accordion

Finalmente i tuoi sogni di un vero viaggio 'on the road' possono diventare realtà! Il noleggio di una moto negli Stati Uniti ti permetterà di vivere il sogno di una vacanza americana in stile Easy Rider all'insegna della massima libertà del suono dei motori Harley Davidson. Scegli il tuo bolide su due ruote, oltre alle gloriose Harley puoi scegliere di noleggiare una Honda, una Bmw o una Yamaha per il tuo viaggio in moto in America, dicci da dove vuoi partire e richiedici il tuo preventivo gratuito. Siamo a disposizione per consigliarti dove andare e pianificare con te il tuo viaggio in moto negli Stati Uniti, sia che sia di pochi giorni o di settimane!

Posso noleggiare la moto anche un solo giorno?

Certo che si, con noi puoi noleggiare la tua moto negli Stati Uniti anche solo per un giorno...magari per sfrecciare su Ocean Drive a Miami Beach o per fare un giro sulle colline di San Francisco. Vuoi mettere che spettacolo?

Mi serve la patente internazionale?

No, per noleggiare una moto negli Stati Uniti è sufficiente la patente italiana A e l'età minima per il noleggio è 21 anni.

Le borse? Il casco? Le assicurazioni?

Niente panico, noleggiare una moto negli Stati Uniti è semplicissimo. Prenota con noi e ti forniremo tutto: casco, borse laterali e tutte le assicurazioni possibili per poter sfrecciare nelle strade americane senza alcuna preoccupazione! Scegli la moto e chiedici un preventivo, al resto ci pensa Xplore

Dove posso noleggiare la moto negli Stati Uniti?

Mentre le auto sono noleggiabili ovunque, è possibile noleggiare una moto negli Stati Uniti solo in alcune città, ecco una mappa delle stazioni di noleggio moto in America. Seleziona una moto qui sotto, scegli la città e richiedici un preventivo gratuito!