
Ti serve solo il modulo Esta compilato online (link) e il Passaporto in corso di validità. Per chi ha già viaggiato almeno una volta con l'Esta consigliamo di scaricare qui l'app MPC (Mobile Passport Control) . Ti verranno richieste informazioni sul viaggio, un selfie e una scansione del passaporto in cambio di un accesso decisamente molto più rapido all'arrivo in dogana!
I viaggiatori che si recheranno negli Stati Uniti facendo anche solo scalo in Gran Bretagna o in Irlanda del Nord, avranno bisogno di un'autorizzazione elettronica di viaggio (ETA), da fare online in pochi minuti. Chi invece visitato Cuba dopo il 12 Gennaio 2021 deve richiedere il visto e non può fare ingresso negli Stati Uniti solamente con l'autorizzazione Esta.
Per maggiori informazioni puoi consultare anche il sito di Viaggiare Sicuri

Potresti aver sentito parlare di presunti cambiamenti nelle formalità d’ingresso negli Stati Uniti, possiamo rassicurarti: per i viaggiatori italiani non è cambiato nulla.
Se viaggi come turista con passaporto valido, autorizzazione ESTA approvata e biglietto di ritorno, non ci sono complicazioni da temere.
Se avessi qualsiasi dubbio in merito, siamo a tua disposizione per toglierti ogni stress e farti solo godere il tuo viaggio!
Contatta i nostri uffici per un preventivo e per maggiori informazioni, gli Stati Uniti ti aspettano!

Prenota il tuo viaggio negli Stati Uniti entro il 31 Dicembre 2025, potrai ancora avere la tessera annuale dei parchi nazionali americani all'attuale prezzo di 80 Dollari totali (a veicolo/moto).
Dal 1 Gennaio 2026 infatti i prezzi degli accessi ai parchi per i turisti internazionali aumenteranno. Non converrà più acquistare il singolo ingresso ma bisognerà acquistare il pass America the beautiful che aumenterà da 80 Dollari a 250 Dollari totali.
I bambini sotto i 16 anni entrano comunque gratuitamente e non necessitano di pass.
Affrettati e prenota ora, goditi lo splendore dei parchi nazionali americani al prezzo più basso!