Viaggi fotografici negli Stati Uniti

Viaggi fotografici negli Stati Uniti

A cura di Elisabetta Rosso, in collaborazione con Nikon School

Dietro ogni fotografia ci devono sempre essere un pensiero ed un'emozione.

Gli Stati Uniti sono ancora tutti da scoprire, questo è quello che hanno sempre sostenuto Claudio e Federico di XPLORE, Elisabetta Rosso allo stesso modo, dopo diversi viaggi in autonomia e dopo innumerevoli esperienze (Islanda, isole Svalbard, Africa...) sentiva l'esigenza di andare alla scoperta di una zona già scoperta, ma con una veste totalmente diversa in inverno: sua maestà Yellowstone National Park!

Ecco perchè sin dal primo incontro l'idea di fare viaggi fotografici negli Stati Uniti è sembrata la cosa più naturale che si potesse organizzareViaggi avventurosi il giusto, con la presenza di un accompagnatore XPLORE, di una guida locale e naturalmente di Elisabetta Rosso pronta a dispensare tutti i consigli fotografici direttamente sul campo. Questi viaggi fotografici sono dedicati a chi la fotografia la ama, con un amore così forte che fa dimenticare le temperature o le ore di sonno dormite.
Yellowstone è il primo tassello ma l' America da scoprire è ancora tanta e per il futuro ci sono delle splendide idee che bollono in pentola...

Elisabetta Rosso è una fotografa italiana, i suoi progetti fotografici vengono richiesti da importanti testate giornalistiche, riviste, radio e televisioni. Da sempre appassionata di viaggi nel 2011 inizia la sua convivenza con l’Islanda dove organizza viaggi fotografici come docente della prestigiosa Nikon School Travel. Oltre 15 viaggi, ad oggi, nella Terra del ghiaccio e del fuoco hanno permesso ad Elisabetta di raccontare in fotografia le sue emozioni nate proprio in Islanda. 
Vincitrice del concorso National Geographic Italia nella categoria paesaggi e con opere classificate anche in diversi concorsi nazionali e internazionali, ha pubblicato fotografie su importanti riviste (National Geographic, La Repubblica, Corriere della Sera, Millionaire, La Stampa, Tutti Fotografi, Fotografare in Digitale, Digital Photography, Business Insider, Iceland Review, Iceland Magazine, N-Photography, Landscape Photography Magazine, Africa Geographic, Arte.it, Controcampus, The Post Internazionale, Lonely Planet Italia, Reflex). Collabora con le agenzie d’arte internazionali Des Art (UK) e Art+Commerce (USA).

Elisabetta Rosso | elisabettarosso.com |

Guarda e prenota i viaggi fotografici:

-nessuno-