Noleggio moto negli stati uniti

noleggio-moto-map.png

Finalmente i vostri sogni di un vero viaggio On the Road possono diventare realtà! Il noleggio di una moto negli Stati Uniti con Xploreamerica ti permetterà di vivere il sogno di una vacanza in stile Easy Rider all'insegna della massima libertà e autonomia. Scegli tra il noleggio di una moto Triumph, Honda, BMW e ovviamente le leggendarie Harley Davidson, consulta le nostre vantaggiose tariffe e prenota subito il tuo bolide a due ruote. Scegli un itinerario o contattaci per creare un itinerario insieme e per prenotate gli hotel nelle tappe del tuo viaggio!

Posso noleggiare la moto anche solo un giorno?
Certo che si, sappiamo che fare un giro completo in moto può essere difficile, ma togliersi la soddisfazione anche solo per un giorno si può fare!
Serve la patente internazionale?
La patente internazionale è consigliata, questo non significa che sia obbligatoria. Puoi decidere tu a seconda della durata e del tipo di viaggio che ti aspetta. L'età minima per il noleggio è 21 anni.
Ritiro e riconsegna moto
Tutti gli uffici sono aperti dalle 09.00 alle 17.00, dal lunedì alla domenica. Tutte le stazioni di noleggio sono chiuse durante e festività americane, chiamaci per maggiori info in merito.
Deposito e carta di credito
è necessario essere titolari di una carta di credito per il deposito cauzionale come garanzia, sulla vostra carta di credito verranno bloccati 500 Dollari come deposito fino alla fine del noleggio.
Frontiere ed eventi
Si può entrare in Canada, ma non si può entrare in Messico con una moto noleggiata, sono previsti dei supplementi durante periodi particolari, festività o raduni.
Promozione Speciale
50 Euro di sconto

Per ogni moto noleggiata entro fine anno per almeno 5gg, 50 Euro di sconto!
Prenota entro il 6 Ottobre.

Scopri il fascino degli States in moto!