Noleggio campervan negli Stati Uniti

Noleggio campervan Chicago

cambia zona

In questa pagina sono riportati modelli e tariffe valide per il tuo noleggio campervan a Chicago. Le stazioni di noleggio si trovano generalmente fuori dal centro città e sono aperte 7 giorni su 7, esclusi i giorni di festività nazionale. Verifica gli orari di apertura/chiusura ed eventuali chiusure straordinarie con i nostri uffici. Ricordiamo che per stabilire quale città considerare bisogna fare riferimento a dove viene iniziato il noleggio. Dietro il pagamento di un supplemento è possibile prendere il campervan in una stazione di noleggio e riportarlo in un'altra. E' sufficiente la patente italiana B, l'età minima per il noleggio è di 21 anni e non viene opzionato nessun deposito cauzionale sulla tua carta di credito!  

Promozione Speciale
GPS in omaggio

GPS in omaggio se prenoti entro il 30 Settembre un campervan e ai voli a/r per gli Stati Uniti!

Prenota ora la tua avventura!

Prezzi tutto compreso in euro, per veicolo, validi fino a Dicembre 2022
logo El Monte Sunshine

La comodità di un camper con la maneggevolezza di un minivan, ecco finalmente a noleggio i Campervan per il tuo viaggio negli Stati Uniti. Di giorno sedili e tavoli, di sera si trasforma in pochi minuti in una camera matrimoniale e potrai dormire in mezzo alla natura. Non c'è il bagno ma il frigorifero, il lavandino e un angolo cottura completo: il veicolo perfetto per il tuo tour negli Stati Uniti in completa libertà!

IL LUNGO

Capienza per dormire:
adulto adulto bambino 2 adulti e 1 bambini
Prezzi giornalieri da
105
euro a
205
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

IL LUNGO con rooftop

Capienza per dormire:
adulto adulto adulto adulto 4 adulti
Prezzi giornalieri da
135
euro a
225
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

IL BELLO

Capienza per dormire:
adulto adulto 2 adulti
Prezzi giornalieri da
98
euro a
180
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

IL BELLO con rooftop

Capienza per dormire:
adulto adulto adulto adulto 4 adulti
Prezzi giornalieri da
135
euro a
209
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

IL FUORISTRADA

Capienza per dormire:
adulto adulto bambino 2 adulti e 1 bambini
Prezzi giornalieri da
210
euro a
225
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

IL PRATICO

Capienza per dormire:
adulto adulto 2 adulti
Prezzi giornalieri da
95
euro a
180
euro
Contattaci per un preventivo gratuito!
Scegli

Noleggiare un campervan negli Stati Uniti

Riconsegna in località diversa: supplementi

Con il termine noleggio One-Way si indica la riconsegna del veicolo in una località diversa da quella del ritiro. In questi casi vi verrà richiesto in loco un supplemento chiamato Drop Off, calcolato in base alle distanze tra la stazione di ritiro e quella di rilascio. A questo supplemento vanno aggiunte le tasse locali ed è da pagare al momento del ritiro, in dollari americani, tramite carta di credito. Per conoscere tali supplementi, contatta i nostri uffici.

Ritiro del campervan e problemi in viaggio

Controlla attentamente il campervan al momento del ritiro, eventuali danni devono essere segnalati in partenza e messi sul contratto di noleggio: questo è anche il momento in cui chiedere agli incaricati ogni vostro dubbio sul mezzo. In caso di problemi durante il noleggio dovrete chiamare il Roadside Assistance al numero che vi forniranno per assistenza e riparazioni autorizzate.

Noleggio campervan tutto compreso...tranne il bagno

Noleggiare un campervan negli Stati Uniti con Xplore vuol dire poter contare su vehicle kit (piatti, posate, bicchieri, pentole, attrezzatura da picnic, propano, acqua), personal kit (coperte, lenzuola, cuscini, coperte), guidatori aggiuntivi e tutte le assicurazioni per furto, danni al veicolo e contro terzi (prenotabili da qui, ma da pagare in loco). Inoltre non verrà addebitato nulla sulla vostra carta di credito come deposito a garanzia!

Trasferimenti, accessori extra e orari per ritiro/rilascio

È possibile richiedere il navigatore satellitare (secondo disponibilità) dietro il pagamento di 9 euro/giorno a noleggio, oltre a ciò è possibile noleggiare il seggiolino per i bambini, la doccia solare, il portapacchi, il portabici, le tende e altro materiale. Il ritiro del campervan è possibile solo tra le ore 13 e le 16. Il rilascio invece avviene al mattino tra le 8 e le 11, si raccomanda puntualità.

La patente internazionale è obbligatoria per noleggiare un campervan?

Per noleggiare un campervan negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata, questo non significa che sia obbligatoria. Siccome è tradotta in inglese rende più semplice la lettura da parte delle autorità in caso di controllo documenti ma non è obbligatoria, è sufficiente la patente cat.B italiana. L’età minima per il noleggio è 21 anni, senza nessun supplemento per chi ha tra i 21 e i 25 anni.

Che assicurazioni sono comprese nel mio noleggio?

Nel preventivo che riceverai le quote includono 160km al giorno (extra km da pagare in loco alla restituzione del veicolo) e l'assicurazione kasko per danni/furto al veicolo con zero franchigia. I danni ai cristalli non sono coperti dall'assicurazione. E' compresa inoltre anche l'assicurazione per danni contro terzi (cose/persone) con una copertura da 1 milione di Dollari. La struttura opzionale sul tetto (rooftop sleeper) ha un'assicurazione con una franchigia a parte. L0importo dell'assicurazione sarà da pagare in loco al momento del ritiro del mezzo. 

COSA COMPRENDONO LE QUOTE

COSA COMPRENDONO LE QUOTE

  • noleggio del campervan;
  • stile unico delle grafiche (non ci sono campervan uguali);
  • durata minima 3 giorni di noleggio;

  • guidatori aggiuntivi gratuiti (da segnalare in loco di persona);
  • 160km al giorno inclusi, quelli extra saranno poi da pagare in loco al momento del rilascio del veicolo;
  • nessuna cauzione sulla carta di credito;
  • vehicle kit (posate, pentole, bicchieri, propano, frigorifero, attrezzature da cucina);
  • personal kit (cuscini, lenzuola, coperte);
  • assicurazione responsabilità civile (da pagare in loco);
  • assicurazione VIP furto e danni, zero franchigia (da pagare in loco);
  • assicurazione SLI per danni contro terzi, cose o persone, fino a 1.000.000 USD (da pagare in loco);
  • a New York prevista tasse supplementare 5 USD/giorno da pagare in loco;
  • cambio automatico, radio CD con uscita aux
  • tasse locali ed eventuali supplementi drop-off non inclusi;

TASSE, SUPPLEMENTI & RESTRIZIONI

Le tasse locali, da aggiungere alle quotazioni, variano tra il 7 e l'10% a seconda della città dove verrà ritirato il campervan. Sui nostri preventivi troverai tutti gli importi indicati chiaramente.
L'importo delle assicurazioni VIP e SLI sono incluse nelle quote ma, per motivi burocratici, saranno da pagare in loco al momento del ritiro.

Per noleggiare un campervan è necessario essere titolari di una carta di credito, non prepagata. I dati della carta verranno tenuti a garanzia per la durata del noleggio del veicolo. Ricordiamo che è necessario riconsegnare il campervan in buone condizioni di pulizia, altrimenti verranno trattenuti dalla carta di credito i costi di pulizia del veicolo.

Con un campervan noleggiato è possibile andare in Canada ma non in Messico e non potrai fare strade sterrate. Guidare in Alaska (tutto l'anno) o nella Death Valley da Maggio a Settembre è proibito e in caso di problemi non sarete coperti dall'assicurazione. Non è possibile usare i campervan per il Burning Man Festival a meno di un'autorizzazione scritta del noleggiatore e il pagamento di un supplemento.

Ricordiamo che nei campervan non si può fumare, non sono ammessi animali e non è incluso il bagno.
Per il resto il noleggio è davvero semplice, pratico e divertente...e soprattutto ti consente la massima libertà e la possibilità di goderti i parchi nazionali dall'interno senza spendere una fortuna!

Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito!
 info@xploreamerica.it

Campervan Campervan

Immergiti nella natura

Svegliarti con il canto degli uccellini e vedere simpatici animali al mattino ti farà iniziare la giornata con il piede giusto. Il profumo del caffè e della tua colazione preferita faranno il resto. Goditi il contatto con la natura e scopri come viaggiano veramente gli americani, e ricorda....#homeiswhereyourparkit!

Barbecue e notti stellate

Dopo una giornata di viaggio non c'è niente di meglio che rilassarsi a guardare le stelle mentre la tua cena preferita si cuoce sul barbecue. I campeggi negli Stati Uniti sono molto curati, immersi nella natura e con alcuni panorami davvero mozzafiato.

Sempre in campeggio ti stufa?

Noleggiando un campervan non sarai obbligato a dormire tutte le sere al suo interno. Si tratta di un veicolo senza bagno e con i comfort ridotti rispetto ad un normale camper, per questo puoi abbinare qualche notte in hotel/motel al resto delle notti nella tua piccola casa colorata e mobile!