Noleggio campervan negli Stati Uniti

Noleggio campervan info accordion

Immagina un minivan attrezzato per dormire comodamente al suo interno, con una cucina funzionale, che costa meno di un camper dal look accattivante: hai appena trovato il mezzo perfetto per goderti al massimo il tuo viaggio negli Stati Uniti. Potrai scegliere tu se dormire all'interno del tuo furgone attrezzato tutte le notti o solo alcune, scegliendo hotel e motel per le altre. Con i campervan in America puoi fermarti un po' ovunque tra campeggi, piccole aree di sosta nei parchi nazionali e potrai usare anche tu il motto 'home is where you park it'. Che sia un viaggio coast to coast, un tour nei parchi nazionali americani o sulle strade della Florida ti assicuriamo che il noleggio di un van camperizzato negli Stati Uniti ti consentirà di godere di un viaggio perfetto!

Durata minima? Ma dove dormo?

Di giorno salotto, la sera camera da letto matrimoniale! Alcuni veicoli hanno la possibilità di mettere anche il rooftop sul tetto per far dormire fino a 2 persone comodamente. Per il tuo viaggio in campervan in America è previsto un periodo minimo di noleggio di 3 giorni. 

Pentole, asciugamani, accessori e campeggi

Nelle quotazioni del noleggio campervan negli Stati Uniti sono comprese posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina. Sono compresi anche lenzuola, coperte, cuscini e federe. In aggiunta sedie da picnic, un roadbook dettagliato e molti accessori su richiesta.

Mi serve la patente internazionale?

No, per noleggiare un campervan negli Stati Uniti è sufficiente la patente italiana A e l'età minima per il noleggio è 21 anni.

Dove posso noleggiare il campervan?

Mentre le auto sono noleggiabili ovunque, è possibile noleggiare un campervan negli Stati Uniti solo in alcune città, ecco una mappa delle stazioni di noleggio campervan in America. Seleziona una moto qui sotto, scegli la città e richiedici un preventivo gratuito!