Breaking news Breaking news
Prenota il tuo viaggio estivo entro il 31 Marzo,
assicurazione annullamento gratuita
Europassistance - you live we care Europassistance - you live we care
AGGIORNAMENTO: blocco voli dai paesi europei agli USA fino al 15 Aprile. Per informazioni su prenotazioni in corso, contattate i nostri uffici.

NEWYORKSTREETPHOTO'19

A cura di Angelo Ferrillo
Partenza
04/10/2018
Prenota entro
10/09/2019
Durata
7 giorni / 6 notti
Prezzo
1990 EUR (volo incluso)

Un viaggio alla scoperta della fotografia di strada, promosso da XPLORE TOUR OPERATOR e ANGELO FERRILLO.

Quante volte vi sarete chiesti com’è fotografare in strada a New York City?
Lo scopo è di avvicinare alla street photography i partecipanti passando da quei luoghi e quelle visioni che sono diventate iconografiche nel genere.

Un percorso formativo che da cenni storici, fa conoscere autori e fornisce nozioni prima della partenza con una full immersion di un’intera giornata, per permettere di vivere a pieno quattro giorni tra le strade di Soho e Brooklyn, passando tra Village, RedHook, fino a Coney Island e Brigton Beach, dedicandosi solo allo scatto.

Parteciperete inoltre a 4 ore di case history con un fotografo di fama internazionale che racconterà la relazione tra il mestiere del fotografo e le strade di New York.
Chi è? Scopritelo con le informazioni aggiuntive una volta iscritti.

Le migliori immagini realizzate dai partecipanti diventeranno una mostra fotografica, esposta a Milano e New York City. Un valore in più che diventa anche un elemento di curriculum.
Non il solito workshop o viaggio fotografico, ma una full immersion nel mondo della fotografia di strada newyorkese con Angelo Ferrillo 

Partirete già dall’Italia con il nostro Xplorer Angelo Ferrillo iniziando quindi a respirare con lui aria newyorkese e tanta fotografia.
Verrà fornito materiale didattico che utilizzerai durante il viaggio e che rimarrà tuo. Una pubblicazione cartacea (opuscolo) e digitale (pdf) con informazioni, case history, tips e tutto quanto ti servirà per fotografare New York in chiave Street, ma da poter riutilizzare per i tuoi prossimi viaggi.

Tutti i giorni del tour ci saranno delle lezioni teoriche introduttive al mattino con i brief giornalieri, mentre invece al ritorno dalla giornata per le strade di New York, ci sarà una sezione di editing e di confronto con il docente e con gli altri partecipanti.

angeloferrillo.com | Angelo Ferrillo | instagram.com/pherrillo