Ripartenza! Stati Uniti di nuovo aperti al turismo. Contattaci per un preventivo e scopri regole di ingresso e tutele in caso di cancellazione.

COVID-19: RIPARTENZA

COVID-19: RIPARTENZA

Da Novembre 2021 si potrà tornare a viaggiare e vogliamo che per tutti i nostri clienti sia ancora più semplice e sicuro. Scopri gli ultimi aggiornamenti e le nostre garanzie

Viaggi per turismo: ripartenza!

Ottobre 2021 – Dai primi giorni di Novembre 2021 sarà nuovamente possibile recarsi negli Stati Uniti per turismo! Per poter partire bisognerà essere in possesso del Green Pass (con ciclo vaccinale completo) insieme ad un test antigenico/molecolare negativo effettuato nelle 72 ore prima della partenza. Prima di rientrare in Italia si dovrà effettuare un altro test antigenico/molecolare.
Potranno quindi entrare per turismo solo i passeggeri vaccinati e con test rapido pre-partenza, nessuna quarantena richiesta ne negli Stati Uniti ne al rientro in Italia. In questi giorni siamo in attesa di ulteriori informazioni e dettagli dal governo americano ma siamo pronti a ripartire e a riaprire i nostri uffici per fornirvi i migliori preventivi per i vostri viaggi negli Stati Uniti.

Annullamento Europ Assistance

Oggi piu che mai invitiamo come sempre i nostri clienti a tutelarsi con la nuova polizza annullamento studiata insieme ad Europ Assistance, nostro partner da 20 anni. Tale polizza vi tutela e rimborsa fino al giorno della partenza in caso di cancellazioni legate anche all'eventuale positività al Covid vostra, di un compagno di viaggio o di un parente stretto, oltre a coprirvi in caso di infortuni o malattie, come in precedenza.
Inoltre le polizze proposte coprono anche le spese nel caso si risultasse positivi durante il viaggio.
Contatta i nostri uffici per un preventivo e per maggiori informazioni su ogni tutela proposta per il tuo prossimo viaggio!