Noleggio auto negli stati uniti

map

Noleggiare un'auto negli Stati Uniti e prenotare gli hotel lungo il percorso è uno dei modi più affascinanti ed indipendenti per goderti la tua vacanza negli USA. Spazi enormi, moltissimi itinerari possibili ed un'ottima offerta di strutture per il pernottamento, dal motel all'albergo, dal bed&breakfast all'ostello, fanno si che ogni anno migliaia di persone scelgano di vivere on the road la loro vacanza negli Stati Uniti. E tu cosa aspetti? Abbiamo decine di itinerari negli Stati Uniti che ti aspettano: puoi sceglierne uno o puoi contattarci per personalizzarlo e modificarlo a tuo piacimento!

Mi serve la patente internazionale per noleggiare un'auto?
Per guidare negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata, questo non significa che sia obbligatoria. Puoi decidere tu a seconda della durata e del tipo di viaggio che ti aspetta.
Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un auto?
Si, per noleggiare un'auto negli Stati Uniti hai bisogno di una carta di credito con i numeri in rilievo (non elettronica) da presentare al momento del ritiro, la carta di credito deve essere intestata all'intestatario del noleggio.
Chilometraggio, assicurazioni e supplementi drop-off
Le nostre quotazioni per il noleggio auto negli Stati Uniti prevedono il chilometraggio illimitato e le massime coperture assicurative, in alcuni casi queste regole sono diverse così come i supplementi per guidatori sotto i 25 anni di età e il drop-off; la tassa da pagare se si rilascia l'auto in una città diversa da quella di presa.
Come funziona la prenotazione della tua auto con Xplore
Dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione ed effettuato il saldo, riceverai un voucher da stampare e presentare alla stazione di noleggio negli Stati Uniti. Ricorda che il titolare della prenotazione dovrà presentare una carta di credito a suo nome per poter ritirare l'auto noleggiata.
Promozione Speciale
ADRENALINE Collection

Oltre alle auto normali, guarda la collezione Adrenaline di Hertz in California
Aggiungi potenza (e stile) al tuo noleggio auto negli Stati Uniti!