Noleggio camper negli stati uniti

Se sogni una vacanza all'insegna della massima libertà e autonomia, il noleggio di un camper in America è quello che fa per te! Ideale per famiglie o gruppi di amici il camper ti permette di viaggiare on the road negli Stati Uniti in assoluta libertà, senza la preoccupazione di prenotare hotel e altri servizi per gli spostamenti e il pernottamento. Potrai divertirti con i coast to coast in camper, visitare il New England in camper oppure optare per il noleggio di un camper in Florida: scegli la città di partenza e guarda i modelli disponibili!
Ricordiamo che per il noleggio di un camper negli Stati Uniti bisogna avere almeno 21 anni ed è sufficiente la patente italiana di tipo "B"

È prevista una durata minima per il noleggio?
Per il tuo viaggio in camper negli Stati Uniti è previsto un periodo minimo di noleggio di 7 giorni
Pentole, asciugamani, accessori & campeggi
Nelle quotazioni del noleggio camper per visitare gli Stati Uniti sono comprese posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina. Compresi anche asciugamani, lenzuola, coperte. Moltissimi i campeggi e le aree di sosta attrezzate, al momento della consegna del veicolo riceverai una guida ed una tessera sconto per le tue notti in campeggio
Deposito cauzionale & guidatori aggiuntivi
Al momento del ritiro del camper verranno bloccati sulla tua carta di credito (obbligatoria) 1000 Dollari come deposito cauzionale a garanzia, fino al termine del noleggio. Le quote comprendono guidatori aggiuntivi illimitati.
Promozione Speciale
Sconto 100 euro entro il 15 Agosto!

100 Euro di sconto per noleggi camper a Settembre e Ottobre, se prenoti entro il 15 Agosto
(voli a/r inclusi)!

Prenota subito il tuo camper, disponibilità molto limitate!

Perchè noleggiare con Xplore?

Perché siamo un Tour Operator con sede in Italia, operiamo dal 2002, organizziamo viaggi diversi per ogni tipo di cliente, abbiamo percorso migliaia di chilometri negli Stati Uniti e siamo in grado di fornire assistenza 24/7 in italiano. Perché la nostra passione per i viaggi ci guida e insieme troveremo la migliore soluzione per il tuo viaggio

Km illimitati e copertura totale

Le tariffe si intendono con km illimitati, utilizzo illimitato del generatore, vehicle kit (posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina), personal kit (asciugamani, lenzuola, coperte), preparation kit (primo pieno di propano, degradante chimico, adattatore corrente). Tasse locali e supplementi drop-off non inclusi.

Basta la patente italiana

La patente Internazionale è consigliata, in alcuni stati, ma non è obbligatoria, questo significa che per un viaggio turistico negli Stati Uniti va bene la patente italiana. Nel caso dovessi affrontare lunghi viaggi in zone remote, la patente internazionale è fortemente consigliata ma non obbligatoria.

Orari di ritiro e di rilascio del camper

  • tutti i camper possono essere ritirati solo al POMERIGGIO tra l'1:00 PM e le 4:00 PM
  • tutti i camper possono essere rilasciati solo al MATTINO tra le 8:00 AM e le 11:30 AM

Su richiesta è possibile ritirare il camper in mattinata con un supplemento di 150 Euro.

Assicurazioni

Sono comprese: assicurazione responsabilità civile (Primary Liability Coverage), assicurazione VIP (assicurazione furto e danni - franchigia 1000 USD per incidente), assicurazione SLI (copertura per danni contro terzi, cose o persone, fino a 1.000.000 USD)

Restrizioni di guida?

Non è consentito condurre il veicolo su strade non pubbliche o non asfaltate, nella Death Valley nei mesi di Luglio e Agosto e a Manhattan. E' consentito portare il camper in Messico soltanto dietro il pagamento di un' assicurazione supplementare (MALI). La conduzione in Alaska, Yukon e territori del Nord-Ovest, è consentita a rischio del cliente. Maggiori dettagli su richiesta.

immagine